Avviso. Istanze per l’accesso al fondo di cui all’art. 1 c. 129 L.107/2015.

Come da collegio docenti u.s., i docenti aventi titolo a produrre l’istanza di cui all’oggetto, ovvero i docenti a t.i. titolari ed in servizio presso l’istituto nell’anno scolastico 2015/16, potranno inviarla entro e non oltre il giorno 13.10.2016  17.10.2016 (corrige) compilando l’apposito modello che verrà inviato all’indirizzo di e-mail personale dei docenti, unitamente alla tabella dei criteri definiti dal comitato di valutazione.

Detto modello sarà inviato all’indirizzo istituzionale di posta elettronica dell’istituto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

                                                                                       F.to Il Dirigente Scolastico

                                                                                                 Saverio Petitti

                                                                            Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs. 39/1993

Allegati (inviati per e-mail):

INDICATORI criteri per la valutazione merito

MODELLO richiesta di accesso del docente

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.